Home Sport

Il presidente del Napoli De Laurentiis risulta positivo al Covid

0
SHARE
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (foto Twitter)

Positiva anche la moglie

E’ ufficiale, il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato un tampone eseguito martedì scorso.  La notizia viene confermata ufficialmente dall’SSC Napoli.

De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva.

Gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari e i medici stanno valutando se fare esami più approfonditi a Roma.

Tutta la serie A, però è in allarme in quanto De Laurentiis ieri mattina aveva partecipato a Milano all’assemblea della Lega.

Durante tale incontro non era indispensabile utilizzare la mascherina ma erano stati rispettati tutti i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale.

Poi De Laurentiis aveva pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A e non avrebbe usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo.

Nel mentre giocatori, allenatori e staff hanno fatto i regolari tamponi del giovedì con i risultati che arriveranno domani, venerdì, in mattinata e al momento non risultano calciatori positivi.



Loading...