Positiva anche la moglie
E’ ufficiale, il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato un tampone eseguito martedì scorso. La notizia viene confermata ufficialmente dall’SSC Napoli.
Il Presidente, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva.
Gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari e i medici stanno valutando se fare esami più approfonditi a Roma.
Tutta la serie A, però è in allarme in quanto De Laurentiis ieri mattina aveva partecipato a Milano all’assemblea della Lega.
Durante tale incontro non era indispensabile utilizzare la mascherina ma erano stati rispettati tutti i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale.
Poi De Laurentiis aveva pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A e non avrebbe usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo.
Nel mentre giocatori, allenatori e staff hanno fatto i regolari tamponi del giovedì con i risultati che arriveranno domani, venerdì, in mattinata e al momento non risultano calciatori positivi.
Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19? https://t.co/ExSHstijhs pic.twitter.com/6EJniV3Cj0
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 10, 2020