Home Sport

Il presidente del Napoli De Laurentiis risulta positivo al Covid

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (foto Twitter)

Positiva anche la moglie

E’ ufficiale, il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato un tampone eseguito martedì scorso.  La notizia viene confermata ufficialmente dall’SSC Napoli.

Il Presidente, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva.

Gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari e i medici stanno valutando se fare esami più approfonditi a Roma.

Tutta la serie A, però è in allarme in quanto De Laurentiis ieri mattina aveva partecipato a Milano all’assemblea della Lega.

Durante tale incontro non era indispensabile utilizzare la mascherina ma erano stati rispettati tutti i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale.

Poi De Laurentiis aveva pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A e non avrebbe usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo.

Nel mentre giocatori, allenatori e staff hanno fatto i regolari tamponi del giovedì con i risultati che arriveranno domani, venerdì, in mattinata e al momento non risultano calciatori positivi.